Cybersecurity

italsinergie

CYBERSECURITY

Gestione della sicurezza virtuale del cliente attraverso diversi livelli di protezione dei dati costantemente aggiornati per anticipare le ultime evoluzioni delle minacce.
Implementazione di servizi di assessment quali la misurazione del livello di protezione della rete, l’analisi di vulnerabilità e i test di penetrazione delle minacce con quantificazione dei rischi. Installazione di 3 tipologie di prodotti per rispondere a differenti livelli di sicurezza informatica:
- firewall che monitorano e filtrano il traffico di rete in entrata e in uscita, funzionando come una barriera tra la rete interna e quella esterna, consentendo o negando il traffico in base a regole di sicurezza predefinite.
- sonde che analizzano il traffico interno alla rete comportando capacità superiori di rilevamento e risposta alle minacce, nonché una rapidità superiore nella rilevazione. Qualora venisse rilevata una minaccia, queste sonde sono in grado di spegnere o estromettere dalla rete il dispositivo sotto attacco, in attesa che venga ripulito. Inoltre sono in grado di rilevare anche comportamenti anomali da parte degli utenti quali scarico di dati su dispositivi usb o invio di pacchetti anomali di dati.
- Protezione degli end-point per una risposta olistica alle infezioni da malware e alle violazioni APT nell'intera rete aziendale, con facilità di gestione, funzionamento e manutenzione. La soluzione è scalabile per soddisfare le esigenze di qualsiasi organizzazione.

Possibilità di integrazione delle soluzioni a un sistema di monitoraggio proattivo e attivo 24/7 con un team di esperti altamente qualificati e con le principali certificazioni internazionali.